Iscrizioni


prezzo offerta: €119,00 iva inclusa

Dati anagrafici

ISCRIZIONE AL PROSSIMO CORSO IN CALENDARIO: TIME MANAGEMENT


Dati per la fatturazione (da compilare solo se ci si iscrive tramite azienda)



Sicurezza e Privacy

Dichiaro di aver letto e accettare l'Informativa sulla Privacy

Modalità di partecipazione

ISCRIZIONE

L'iscrizione si intenderà perfezionata al ricevimento della quota di iscrizione e della presente scheda, completa in ogni sua parte, firmata e sottoscritta.
Il partecipante acquisisce il diritto alla partecipazione al seminario, a ricevere gli appositi materiali didattici, a ricevere il certificato di frequenza. Sono esclusi i costi inerenti a viaggi, vitto e alloggio, non sono possibili registrazioni audio e video durante i corsi.

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L'ISCRIZIONE

la quota deve essere versata all'atto dell'iscrizione scegliendo fra una delle seguenti modalità di pagamento:

- Contanti: consegnando la quota d'iscrizione al consulente commerciale;
- Bonifico bancario (consigliato) intestato a Maurizio Battistelli – Unicredit Banco di Roma IBAN: IT78B 02008 32974 0011368091795;
- Paypal o Carta di credito direttamente su questo sito.

Al ricevimento della quota di iscrizione verrà inviata la fattura secondo le indicazioni fornite.

RECESSO

è possibile rinunciare all'iscrizione inviandone comunicazione entro 15 giorni dalla data di ricevimento del modulo di iscrizione, a mezzo e-mail, accompagnata da raccomandata A/R; in tal caso verrà restituita l'intera quota d'iscrizione versata. Qualora la disdetta pervenga successivamente a tale data, verrà trattenuto l'intero importo con la possibilità di sostituire la persona iscritta, oppure scegliere di frequentare un altro corso della Maurizio Battistelli Training per lo stesso importo versato. Se si è assenti al corso senza preavviso la somma versata non è né recuperabile, né rimborsabile.

VARIAZIONE DI PROGRAMMA

in caso di forza maggiore la Maurizio Battistelli Training si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione ai partecipanti, in tal caso il suo unico obbligo è di provvedere al rimborso dell'importo ricevuto. Per esigenze organizzative ed al fine della buona riuscita dei seminari, la data e la sede dello stesso potranno essere cambiati dall'organizzazione dando congruo preavviso ai partecipanti. Per qualsiasi controversia al presente contratto, il foro competente è quello di Teramo.

PRIVACY

le informazioni raccolte saranno inserite nella nostra banca dati e utilizzate per l'invio gratuito di documentazione sui corsi di Maurizio Battistelli Training. Ai sensi dell'Art. 13 del D.L.gs 196/2003 si autorizza ad utilizzare nel nostro materiale promozionale, testimonianze, fotografie ed immagini in cui il partecipante venga ripreso durate i seminari.