Formazione aziendale

Dettagli

La Formazione aziendale rappresenta una leva differenziale e strategica per affrontare nel modo migliore le richieste di elevata professionalità ed innalzamento degli skill professionali, soprattutto in mercati con competitor sempre più aggressivi e strutturati.
Informazione, formazione ed addestramento sono fattori che tutte le "organizzazioni" devono pianificare annualmente, sia che riguardino asset specifici e strategici: Marketing, gestione del budget, business planning, time management ed evoluzione delle forme comunicative.
Le aziende che non investono in formazione e qualificazione del proprio staff si mettono da sole in posizione svantaggiata, rispetto a realtà organizzate più disposte ad una costante pianificazione dei differenti momenti formativi.

L'OFFERTA FORMATIVA

propone una serie di momenti formativi che coprono le differenti necessità aziendali e le singole aree operative interessate:

  1. Formazione in ambito Crescita e Sviluppo Personale
  2. Formazione in ambito Gestione dei Tempi
  3. Formazione in ambito Marketing e Comunicazione

CREDITO D'IMPOSTA 2019

La legge di Bilancio 2019 ha prorogato di un anno la possibilità per le imprese di usufruire del credito d'imposta per le spese di formazione del personale dipendente nel settore delle tecnologie.

Contattaci per soluzioni personalizzate